CENTRO SSI: INSIDE WATER - ALTO GARDA

 

Inside Water - Alto Garda è il primo e l'unico centro SSI nel Trentino - Alto Adige. Inside Water è stata fortemente voluta ed è frutto della formazione personale di Fabio Rossi che nelle diverse collaborazioni con alcuni dei più noti nomi della subacquea ricreativa, tecnica, professionale e dell’apnea a maturato un bagaglio di esperienze che ora è pronto a trasmettere con il nuovo centro Inside Water. Il centro è il risultato della trentennale esperienza del fondatore, e dalle pluralità di conoscenze, capacità ed esperienze dello staff che lo compone.

 

Fabio Rossi l'ideatore iniziale del progetto Inside Water subacqueo dal 1986 ha collaborato con Walter Mariani, Umberto Pepoli, Giovanni Cozzi e Stefano Stolfa, ha vissuto le affascinanti teorie di Raimondo Bucher, oggi per alcuni concetti più che mai attuali, vissute e contemplate in amicizia per oltre un decennio, ai primi Rebreather a circuito semichiuso giunti in Italia nel 1995, passando per le prime didattiche tecniche italiane fino alla recente collaborazione con Massimiliano Canossa e Fabio Ruberti. Per SSI ha seguito i più recenti aggiornamenti didattici con SSI ITALIA, con i professionisti Yme Carsana e Mauro Vizzino.

Ultimo passo nella formazione e forse il più importante, spinta di sicuro importante ad aprire il centro Inside Water è stata la voglia di capirsi e conoscersi meglio e di confrontarsi a livello fisico ed emotivo con l’acqua attraverso l’apnea o freediving, con il grande Gianluca Genoni.

 

INSIDE WATER è tutto questo, esperienze da condividere, storie vissute da raccontare, nuove storie da scrivere e tanta voglia di crescere e divertirsi insieme.